Facendo seguito alla convocazione urgente per il giorno 14 giugno 2022, h. 16.00, avente ad oggetto : comunicazione urgente da trasmettere alla città metropolitana di Napoli inerente l’ elenco dei lavori in relazione alle attività da effettuare, in riscontro alla nota pervenuta in data 08 giugno c.a, i Responsabili dei laboratori di Indirizzo di Enogastronomia, Sala e Vendita ed Accoglienza Turistica, sentiti i Docenti del settore e gli Assistenti Tecnici, i Capi Dipartimento sentiti i Docenti, il Responsabile del team dell’Innovazione sentiti i Docenti, l’ Ing. RSPP, il Referente RLS, il Referente HACCP, sono invitati a presentare una scheda tecnica sull’allestimento di ultima generazione, di quanto segue:
- laboratori di Enogastronomia – Sala e Vendita – Bar – aula sommelier – Accoglienza turistica, front office –back office – pasticceria – arte bianca – pizzeria – caseario –
- laboratorio scientifico
- laboratorio multimediale
- laboratorio linguistico
- spogliatoi
- infermeria
- magazzino
- deposito
- archivio
- uffici
- aule
e tutto quanto necessita per le attività didattiche, secondo la normativa sulla sicurezza attualmente in vigore.
Si comunica inoltre, la rettifica dell’orario dell’incontro del 14 giugno p.v. alle ore 9.00, in videoconferenza, sulla piattaforma Workspace applicativo Meet.
Il prof. avv. Sebastiano Gargiulo genererà il link di collegamento e lo invierà, tramite scuola, ai destinatari in indirizzo.
Le schede tecniche dovranno pervenire il giorno 13 giugno p.v. entro e non oltre le h.14:00, al seguente indirizzo di posta elettronica:
al fine di organizzarle in un unico documento da presentare all’incontro e successivamente trasmettere alla città metropolitana.
- Considerata la rilevanza dell’incontro, invito le SS.LL. ad essere presenti, ad inviare le schede tecniche e a fornire tutte le indicazioni utili per trasmettere richieste precise in ragione del fabbisogno dell’ Istituto al fine di operare nelle condizioni migliori con tutti i laboratori e gli spazi idonei a realizzare le attività di indirizzo, nel rispetto della normativa attualmente in vigore.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Rettifica avviso Info Day orientamento in uscita “IN CIBUM”
-
Consiglio classe straordinario VAS Percorso II livello
-
Rettifica scrutinio finale a.s. 2023/24
-
Consigli classi VAA -VBS – 23.04.24
-
Integrazione o.d.g Consiglio di Istituto 15.04.24
-
Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto 15.04.24
-
Convocazione Consiglio di Istituto 15.04.24
-
Convocazione Collegio dei docenti – 15.04.24
-
Scrutinio finale a.s. 2023/24
-
Rettifica incontro con i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri