Registro elettronico docenti

Registro elettronico Docenti è la piattaforma WEB di ARGO per la gestione del Registro Elettronico e dei rapporti Scuola-Famiglia.

Cos'è

Accesso via browser al registro elettronico.

A cosa serve

L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico Didup cliccare sul pulsante seguente.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Ogni Utente, dotato di un PC o Tablet e di una connessione ad internet, a prescindere dal sistema operativo di cui è dotato il dispositivo, ha la possibilità di accedere al sistema.

Attraverso le credenziali fornite dalla segreteria scolastica, l’Utente accede esclusivamente ai dati a lui correlati (ad esempio, le classi di un docente).

Tempi e scadenze

Il registro non prevede scadenze.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi

Se si è dimenticati la Password inserire il Codice Utente (o l’indirizzo mail nel caso si fosse dimenticato anche il Codice Utente) e cliccare sul pulsante "Password dimenticata?", le credenziali vi saranno inviate all’indirizzo specificato purché inserito dalla segreteria in Area Alunni.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: