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Alberghiero Viviani
I.P.S.S.E.O.A. Raffaele Viviani
Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera
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News Emergenza Covid 19

– Aggiornamento prot covid 17 febbraio
– Manuale_OperatoriScolastici_Registrazione Contatti con Positivi_v1.0 (3)
– trasmissione manuale covid-signed
– Rientro in presenza 17.01.22
– 23 novembre Protocollo-sicurezza-laboratori
– Protocollo covid Viviani 2021-22
– FIRMATO_Convocazione del Comitato Covid – 18 novembre 2021
– nomina referenti scolastici Covid-19 2021.22
– Iniziative Istituti scolastici e del personale docente
– Decreto comitato COVID 22 settembre 2021
– 16 settembre ASL NAPOLI 3 SUD
– Misure urgenti emergenza COVID 19
– Protocollo di sicurezza -Covid 19 a.s. 2021/22
– MANUALE per sito
– I.P.S.S.E.O.A. RAFFAELE VIVIANI
– COVID – 19 indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena19102020
– emergenza covid 19
– Covid 19 indicazioni della quarantena
– Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi
– Comitato Covid 16 ottobre 2020
– Registro alunno personale Covid 19
– 8 OTTOBRE 2020 – Comitato – sostituzioni referenti COVID-19
– RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA vers. 28 9 2020
– comunicazione
– Nomine Referenti Covid
– Comitato – sostituzioni referenti COVID-19
– convocazione ad horas del comitato COVID-19 – 30 settembre 2020
– convocazione urgente comitato COVID-19 – 28 settembre 2020
– Comitato contenimento diffusione Covid 1917092020
– Nota prot. n. 3833 del 14.09.2020 – Modulo richiesta attivazione sorveglianza sanitaria
– Informativa -Ripresa delle attività didattiche e a settembre 2020 – alunni fragili segnalazioni eventuali patologie
– Test sierologico/tampone – Covid 19
– Informativa al Personale sulla gestione dei lavoratori cd. “fragili.
– Nomina Referente COVID 19 a.s. 2020.202102092020
– CTS- Verbale n. 104
– Covid-19 Trasmissione del rapporto a firma del Gruppo di lavoro dell’Istituto Superiore di Sanità n. 582020
– Misure per il contrasto alla diffusione dell’epidemia in atto da SARS COVID 1928082020
–Decreto comitato COVID

Documenti allegati

  • trasmissione manuale covid-signed

    173 kB23/02/2022
  • Manuale_OperatoriScolastici_Registrazione Contatti con Positivi_v1.0 (3)

    2 MB23/02/2022
  • Aggiornamento prot covid 17 febbraio

    7 MB23/02/2022
  • Nota Prot. 300-SIAN DEL 03.02.2022 - OPEN DAY VACCINAZIONI ANTI SARS-COV2 PER GLI STUDENTI 12-18 ANNI

    247 kB04/02/2022
  • 23 novembre Protocollo-sicurezza-laboratori

    334 kB26/11/2021
  • Protocollo covid Viviani 2021-22

    682 kB24/11/2021
  • nomina referenti scolastici Covid-19 2021.22

    1 MB03/11/2021
  • MANUALE per sito

    4 MB15/01/2021
  • I.P.S.S.E.O.A. RAFFAELE VIVIANI

    257 kB28/10/2020
  • COVID - 19 indicazioni per la durata ed il termine dell'isolamento e della quarantena19102020

    2 MB19/10/2020
  • emergenza covid 19

    553 kB16/10/2020
  • 8 OTTOBRE 2020 - Comitato - sostituzioni referenti COVID-19

    296 kB08/10/2020
  • RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA vers. 28 9 2020

    253 kB06/10/2020
  • comunicazione

    396 kB06/10/2020
  • Nomine Referenti Covid

    406 kB03/10/2020
  • Nomina Referente COVID 19 a.s. 2020.202102092020

    756 kB02/09/2020
  • Covid-19 Trasmissione del rapporto a firma del Gruppo di lavoro dell'Istituto Superiore di Sanità n. 582020

    7 MB30/08/2020

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PROGETTI

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AREA STUDENTI/FAMIGLIE

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ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

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CALENDARI

  • CALENDARIO SCOLASTICO

SEDE DI ROVIGLIANO

  • Progetto Mediterranean Eperiences

    30/Mar/2023

    Attivita progetto Mediterranean Eperiences presso la sede di Rovigliano. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati timbro_Attivita_ progetto-...

  • Ingresso alunni sede Rovigliano dal 19/09 al 23/09/22

    16/Set/2022

    Avviso ingresso alunni sede Rovigliano dal 19/09 al 23/09/2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Avviso ingresso...

  • Ingresso sede di Rovigliano 15 e 16 settembre 2022

    14/Set/2022

    Ingresso presso la sede di Rovigliano per i giorni 15 e 16 settembre 2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina...

  • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 18.10.21

    15/Ott/2021

    Sospensione delle attività didattiche sede Rovigliano 18.10.2021. Il Dirigente scolastico prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Sospensione delle attività didattiche...

  • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 04.10.21

    1/Ott/2021

    Sospensione attività didattiche sede Rovigliano per il giorno 04.10.2021. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Sospensione attività...

SEDE DI AGEROLA

  • Orario provvisorio dal 30.10.23 Sede Agerola

    25/Ott/2023

    Orario provvisorio dal 30.10.23 Sede Agerola. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati AGEROLA dal 30.10.2023 53 kB25/10/2023

  • Orario provvisorio dallo 09.10.23 – Sede Agerola

    5/Ott/2023

    Si pubblica la rettifica orario provvisorio dal giorno 09 ottobre 2023 – Sede di Agerola. Il Dirigente scolastico Prof.ssa...

  • Attività simulazione colloquio di esame – sede Agerola

    5/Giu/2023

    Attività di simulazione del colloquio di esame degli studenti presso la sede coordinata di Agerola nei giorni 06-07-08 giugno...

  • ORIENTAMENTO IN USCITA – EVENTO ASSORIENTA

    22/Mag/2023

    ORIENTAMENTO IN USCITA – EVENTO ASSORIENTA. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati timbro_ORIENTAMENTO IN USCITA - EVENTO...

  • Chiusura sedi di Agerola – 11 maggio 2023

    9/Mag/2023

    VISTA l’ Ordinanza della Commissione straordinaria del Comune di Castellammare di Stabia, N°: 18/2023 , con cui è stata...

COLLEGAMENTI

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I.P.S.S.E.O.A. "Raffaele Viviani"

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Castellammare di Stabia, NAPOLI

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80053 Castellammare di Stabia (Napoli)
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Succursali

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