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Alberghiero Viviani
I.P.S.S.E.O.A. Raffaele Viviani
Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera
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Albo d’Istituto

–
– timbro_Determina affidamento diretto incarico RSPP
– timbro_Provvedimento di nomina Commissione discarico inventariale
– Proclamazione Eletti Consiglio di Istituto 2022
– timbro_Nomina seggi elettorali a.s 2022.23
– timbro_Proclamazione alunni e genitori eletti rappresentanti di classe
– timbro_RETTIFICA decreto assegnazione classi II LIVELLO
– FIRMATO_timbro_Decreto di aggiudicazione definitiva – Derrate Alimentari A.S. 2022-2023
– FIRMATO_timbro_Decreto di chiusura scuola prefestivi A.S. 2022-2023
– timbro_Aggiudicazione provvisoria per la fornitura di derrate alimentari A.S. 2022-2023
– timbro_rettifica decreto-assegnazione-docenti-allle-classi-a-s-2022-23 (1)
– timbro_rettifica coordinatori classe (1)
– timbro_rettifica decreto-assegnazione-docenti-allle-classi-a-s-2022-23
– timbro_Determina di aggiudicazione provvisoria esperto HACCP
– Lettera di invito alla presentazione di offerte, per l’affidamento delle forniture di derrate alimentari per l’A.S. 2022/2023
– timbro_Avviso reclutamento Esperto interno e esterno HACCP–Allegato A – Istanza di partecipazione esperto interno-esterno HACCP–Allegato B – Tabella di autovalutazione dei titoli – Esperto HACCP
– timbro_decreto-assegnazione-docenti-alle-classi-a-s-2022-2023
– timbro_01-Selezione ASPP–02-ALLEGATO
– timbro_4 ottobre 2022 Oggetto_ Decreto Costituzione Gruppo di Lavoro e di Studio d’Istituto
– timbro_Manifestazione di interesse derrate alimentari A.S. 2022-2023–Allegato 1 – Manifestazione d’interesse derrate alimentari
– Determina affidamento incarico di gestione, manutenzione e aggiornamento sito web e Albo Online
– Avviso esplorativo, Manifestazione d’interesse Derrate alimentari A.S. 2022-2023–Allegato 1 – Manifestazione d’interesse derrate alimentari A.S. 2022-2023
– Conferimento incarico di sostituzione del D.S.G.A. per assenze brevi
– timbro_Richiesta disponibilità sostituto DSGA
– delega sostituzione del D.S. assente per ferie a.s. 2021-2022 doc. Varone Enrica
– delega sostituzione del D.S. assente per ferie a.s. 2021-2022 doc. Gargiulo Sebastiano
– Progetto PNSD – DDI Regioni del Mezzogiorno – Scuola 4.0 scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori-
– Verbale n. 2022-003 – Analisi conto consuntivo 2021
– Protocollo covid Viviani 2021-22
– decreto assegnazione classi (SECONDA rettifica) A.S. 2021-2022
– Proposta di aggiudicazione R.S.P.P.
– Determina aggiudicazione gara derrate Agerola
– nomina referenti scolastici Covid-19 2021.22
– decreto assegnazione classi (rettifica) A.S. 2021-2022
– decreto assegnazione classi A.S. 2021-2022
– determina di annullamento
– Decreto+costituzione+GLI+2020-21 (1).docx
– Comodato d’uso computers
– decreto di integrazione assegnazione sostegno (1)
– decreto di proclamazione eletti (1)
– FIRMATO_Decreto di assegnazione – prof.ssa Varone Enrica e prof.ssa Scarica Antonella
– nomina commissione esami integrativi
– costituzione seggio
– decreto assegnazione classi corso serale
– Rettifica decreto assegnazione classi a.s. 2020.21
– rettifica decreto assegnazione classi
– decreto-assegnazione-docenti-allle-classi-a-s-2020-21
– Comitato contenimento diffusione Covid 1917092020
– Decreto comitato COVID
– Decreto di rettifica individuazione e notifica docenti soprannumerari a.s. 2020/21.
– Decreto di rettifica individuazione e notifica docenti soprannumerari a.s. 202021.
– Decreto soprannumerari[1939]
– modifica Decreto Assegnazione Docenti Classi a.s.2019-2020
– Nomina componenti Seggi Elettorali 2019-20
– DECRETO ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLLE CLASSI a.s. 2019.20
– manifestazione di interesse – derrate alimentari
– Decreto Rettifica graduatoria interna 2018-19 – INGLESE AB24
– Decreto di nomina del Comitato di valutazione 2018-21
– decreto di pubblicazione graduatoria interna di istituto definitiva per il personale docente a.s. 2019/2020
– Rettifica Assegnazione Docenti di Sostegno a.s. 2018.1917042019
– Decreto variazione orario laboratorio informatica
– DECRETO ASSEGNAZIONE CLASSI a.s.2018.19
– rettifica ed integrazione Avviso per ore eccedenti
– Avviso per ore eccedenti
– Organico dell’autonomia – decreto assegnazione cattedre a.s.2018.19
– GRAD. IST. ATA DEFINITIVA

Documenti allegati

  • timbro_Decreto Proclamazione Eletti Consiglio di Istituto 2022

    144 kB02/12/2022
  • timbro_Determina affidamento diretto incarico RSPP

    263 kB28/11/2022
  • timbro_Provvedimento di nomina Commissione discarico inventariale

    181 kB28/11/2022
  • timbro_Nomina seggi elettorali a.s 2022.23

    161 kB18/11/2022
  • timbro_RETTIFICA decreto assegnazione classi II LIVELLO

    185 kB10/11/2022
  • FIRMATO_timbro_Decreto di aggiudicazione definitiva - Derrate Alimentari A.S. 2022-2023

    279 kB04/11/2022
  • FIRMATO_timbro_Decreto di chiusura scuola prefestivi A.S. 2022-2023

    255 kB28/10/2022
  • timbro_Aggiudicazione provvisoria per la fornitura di derrate alimentari A.S. 2022-2023

    267 kB28/10/2022
  • timbro_rettifica decreto-assegnazione-docenti-allle-classi-a-s-2022-23 (1)

    250 kB28/10/2022
  • timbro_Determina di aggiudicazione provvisoria esperto HACCP

    245 kB26/10/2022
  • timbro_4 ottobre 2022 Oggetto_ Decreto Costituzione Gruppo di Lavoro e di Studio d’Istituto

    307 kB05/10/2022
  • Determina affidamento incarico di gestione, manutenzione e aggiornamento sito web e Albo Online

    369 kB01/09/2022
  • Conferimento incarico di sostituzione del D.S.G.A. per assenze brevi

    525 kB11/08/2022
  • timbro_Richiesta disponibilità sostituto DSGA

    733 kB25/07/2022
  • Progetto PNSD - DDI Regioni del Mezzogiorno - Scuola 4.0 scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori-

    5 MB24/06/2022
  • Verbale n. 2022-003 - Analisi conto consuntivo 2021

    2 MB26/05/2022
  • decreto assegnazione classi (SECONDA rettifica) A.S. 2021-2022

    742 kB22/11/2021
  • Proposta di aggiudicazione R.S.P.P.

    119 kB15/11/2021
  • Determina aggiudicazione gara derrate Agerola

    122 kB11/11/2021
  • Decreto+costituzione+GLI+2020-21 (1).docx

    314 kB18/11/2020
  • decreto di integrazione assegnazione sostegno (1)

    345 kB12/11/2020
  • decreto di proclamazione eletti (1)

    506 kB12/11/2020
  • Decreto di assegnazione - prof.ssa Varone Enrica e prof.ssa Scarica Antonella

    787 kB06/11/2020
  • nomina commissione esami integrativi

    515 kB05/11/2020
  • costituzione seggio

    703 kB04/11/2020
  • Decreto Comitato contenimento diffusione Covid 19 a.s. 20.21

    756 kB17/09/2020
  • DECRETO ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLLE CLASSI a.s. 2019.20

    154 kB04/10/2019
  • manifestazione di interesse - derrate alimentari

    994 kB03/09/2019
  • INGLESE AB24

    42 kB24/07/2019
  • Decreto Rettifica graduatoria interna 2018-19

    91 kB24/07/2019
  • Decreto di nomina del Comitato di valutazione 2018-21

    250 kB22/05/2019
  • Rettifica Assegnazione Docenti di Sostegno a.s. 2018.1917042019

    331 kB17/04/2019
  • DECRETO ASSEGNAZIONE CLASSI a.s.2018.19

    785 kB29/11/2018
  • Organico dell'autonomia - decreto assegnazione cattedre a.s.2018.19

    3 MB11/10/2018
  • Avviso-interno-Esperto_HACCP

    146 kB03/07/2018
  • prot.5762.06.12 del 29.06.201829062018

    836 kB29/06/2018
  • avviso DPO interno a.s.2017-18

    4 MB05/06/2018
  • graduatorie prima, seconda e terza fascia docenti definitive triennio 2017/2020

    892 kB25/09/2017

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CALENDARI

  • CALENDARIO SCOLASTICO

SEDE DI ROVIGLIANO

  • Ingresso alunni sede Rovigliano dal 19/09 al 23/09/22

    16/Set/2022

    Avviso ingresso alunni sede Rovigliano dal 19/09 al 23/09/2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Avviso ingresso...

  • Ingresso sede di Rovigliano 15 e 16 settembre 2022

    14/Set/2022

    Ingresso presso la sede di Rovigliano per i giorni 15 e 16 settembre 2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina...

  • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 18.10.21

    15/Ott/2021

    Sospensione delle attività didattiche sede Rovigliano 18.10.2021. Il Dirigente scolastico prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Sospensione delle attività didattiche...

  • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 04.10.21

    1/Ott/2021

    Sospensione attività didattiche sede Rovigliano per il giorno 04.10.2021. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Sospensione attività...

  • Avviso Sede di Rovigliano

    14/Mag/2021

    Si pubblica avviso per la Sede di Rovigliano. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati avviso gg. 17-18...

SEDE DI AGEROLA

  • Scuola chiusa Sede Agerola 23/01/23

    22/Gen/2023

    Facendo seguito all’ Ordinanza n.5 del Comune di Agerola si informa la comunità scolastica che in data 23 gennaio...

  • Rinvio incontro scuola-famiglia sede Agerola

    18/Gen/2023

    Rinvio incontro scuola-famiglia sede di Agerola del giorno 18 gennaio 2023. Documenti allegati timbro_Rinvio incontro scuola-famiglia presso la sedi...

  • Incontro scuola-famiglia sede di Agerola 18/01/23

    12/Gen/2023

    Incontro scuola-famiglia sede di Agerola giorno 18/01/2023. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati timbro_incontro scuola-famiglia Agerola 149...

  • Rettifica orario – Sede di Agerola

    11/Gen/2023

    Si pubblica la rettifica dell’ orario per la sede di Agerola in vigore dal 13 gennaio 2023. Il Dirigente...

  • Rettifica elezioni – Sede di Agerola

    20/Ott/2022

    Rettifica avviso elezioni ottobre rappresentanti degli alunni 2022 sede di Agerola. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati...

COLLEGAMENTI

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Alberghiero Viviani

I.P.S.S.E.O.A. "Raffaele Viviani"

Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera

Castellammare di Stabia, NAPOLI

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80053 Castellammare di Stabia (Napoli)
Tel. 081 8713843
Tel. 081 8714116
Tel. 081 8716830
Fax. 081 0112257
E-mail: narh09000q@istruzione.it
PEC: narh09000q@pec.istruzione.it
Cod. Fiscale: 90039480638
Cod. Mecc. NARH09000Q
C/C postale: 22564801

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Intestato a :I.P.S.S.E.O.A. RAFFAELE VIVIANI
IBAN IT 34 | 01030 22100 000001260881
Divisa e Tipo conto IN EURO DI TESORERIA

Sede Coordinata

Agerola
via Vertina
Tel. / Fax. 081 8731681

Succursali

Rovigliano
Via Cantieri Metallurgici
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