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Alberghiero Viviani
I.P.S.S.E.O.A. Raffaele Viviani
Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera
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Esame di Stato

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V B SALA E VENDITA

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A SALA E VENDITA SEDE DI AGEROLA

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ACCOGLIENZA TURISTICA

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ENOGASTRONOMIA PERCORSO DI II LIVELLO

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ENOGASTRONOMIA SEDE DI AGEROLA

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ENOGASTRONOMIA

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A SALA E VENDITA PERCORSO DI II LIVELLO

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A SALA E VENDITA

– DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V B ENOGASTRONOMIA

– Modello esonero tasse scolastiche esame di Stato 2021_2022
– domanda Esame di Stato 2021_2022 IPSSEOA R. VIVIANI


– documento 15 maggio 2021 vae
– Documento del 15 maggio 2021 vas
– Doc 15 Maggio 5CE 2020-21 – definitivo ––DOC15M~1
– documento 5 b sala 2021
– Documento 15 maggio 5AEA
– Documento 15 maggio 5ASA
– documento 15 maggio 2021 stesura finale-1
– Documento VAS del 15 maggio 2021(1)
– DOCUMENTO SCUOLA – ESAMI DI STATO_CTS (1)
– Esami SS organizzazione
– Il Protocollo
– informativa esami SS
– Termini e modalità domande partecipazione esami di Stato a.s.2020/21
– Avviso urgente ESAMI DI STATO
– domanda ammissione esami stato candidati interni
– Modello di Autocertificazione – unico


A.S. 2019/20

– Termini e modalità Esami di Stato 2019.202030102019
– Esami di Stato Riunioni territoriali di coordinamento con i Presidenti di Commissione17062019
– Incontro di aggiornamento simulazione Esami di stato


A.S. 2018/19

circolare ESAMI DI STATO 18-19


Domanda_esami_stato-2017-18

A.S. 2017/18

Circolare MIUR n.8 del 10-10-17-Termini partecipazione Esami di Stato a.s.2017-18


A.S.2016/2017

Circolare MIUR 09.11.2016, prot. n. 12474 esami di stato a.s.2016_2017 – Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione.


A.S.2015/2016

Materie stabilite dal MIUR per gli Esami di Stato a.s. 2015/2016
Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado, per l’anno scolastico 2015/2016, da parte di candidati interni ed esterni


A.S. 2014/2015

Materie stabilite dal MIUR per gli Esami di Stato a.s. 2014/2015

Documenti allegati

  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V B SALA E VENDITA

    6 MB15/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A SALA E VENDITA SEDE DI AGEROLA

    5 MB15/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ACCOGLIENZA TURISTICA

    4 MB15/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V B ENOGASTRONOMIA

    13 MB14/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A SALA E VENDITA

    16 MB14/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A SALA E VENDITA PERCORSO DI II LIVELLO

    32 MB14/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ENOGASTRONOMIA

    13 MB14/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ENOGASTRONOMIA SEDE DI AGEROLA

    11 MB14/06/2022
  • DOCUMENTO DEL 15 MAGGIO V A ENOGASTRONOMIA PERCORSO DI II LIVELLO

    17 MB14/06/2022
  • DOC15M~1

    3 MB15/06/2021
  • Documento del 15 maggio 2021 vas

    2 MB14/06/2021
  • documento 15 maggio 2021 vae

    2 MB14/06/2021
  • Documento VAS del 15 maggio 2021(1)

    2 MB14/06/2021
  • documento 15 maggio 2021 stesura finale-1

    4 MB14/06/2021
  • Documento 15 maggio 5ASA

    1005 kB14/06/2021
  • Documento 15 maggio 5AEA

    1005 kB14/06/2021
  • documento 5 b sala 2021

    2 MB14/06/2021
  • Doc 15 Maggio 5CE 2020-21 - definitivo -

    3 MB14/06/2021
  • Modello di Autocertificazione - unico

    42 kB13/06/2021
  • informativa esami SS

    96 kB13/06/2021
  • Il Protocollo

    320 kB13/06/2021
  • Esami SS organizzazione

    65 kB13/06/2021
  • DOCUMENTO SCUOLA - ESAMI DI STATO_CTS (1)

    358 kB13/06/2021
  • circolare ESAMI DI STATO 18-19

    206 kB23/01/2019
  • Circolare MIUR AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE (U9.0007316. 25-11-2014

    179 kB27/11/2014

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ISTITUTO

  • Amministrazione Trasparente
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  • Curricolo
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  • Organigramma e funzionigramma
  • Patto di corresponsabilità
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  • Prevenzione Sicurezza
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  • Statuto Studenti

PROGETTI

  • Progetti PON – POR
    • Istruzioni per l’uso
    • Pubblicizzazione
    • Domande-Schede
    • Graduatorie
    • Bandi
  • Progetti PON 2014 – 2020

DIDATTICA

  • Area Dipartimenti
  • Didattica a distanza
  • Esami di Qualifica – IeFP
  • Esami integrativi ed idoneità
  • Materiale didattico
  • Visite guidate-Viaggi d’Istruzione

AREA DOCENTI

  • Area Riservata (docenti)
  • Bonus Premiale (L 107/2015) e modalità di rendicontazione “CARTA DEL DOCENTE”
  • Formazione Docenti
  • Docenti neoassunti
  • Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)
  • Graduatoria interna
  • Modulistica
  • Orario
  • Piano delle Attività

AREA ATA

  • Area riservata ATA
  • Avvisi – Comunicazioni
  • Graduatorie
  • Modulistica
  • Ordine di servizio
  • Piano delle attività
  • Uffici di segreteria – Orari apertura al pubblico

ALBO D'ISTITUTO

  • Albo pretorio
  • Assenza personale
  • Bacheca Sindacale
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  • Codice disciplinare e di comportamento
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  • Contrattazione d’Istituto
  • Documento finale di classe
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  • Trasparenza, valutazione e merito

AREA STUDENTI/FAMIGLIE

  • Area Riservata (studenti/famiglia)
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ORIENTAMENTO

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ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

  • Aziende
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  • Enti pubblici
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  • Stage

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CALENDARI

  • CALENDARIO SCOLASTICO

SEDE DI ROVIGLIANO

  • Progetto Mediterranean Eperiences

    30/Mar/2023

    Attivita progetto Mediterranean Eperiences presso la sede di Rovigliano. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati timbro_Attivita_ progetto-...

  • Ingresso alunni sede Rovigliano dal 19/09 al 23/09/22

    16/Set/2022

    Avviso ingresso alunni sede Rovigliano dal 19/09 al 23/09/2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Avviso ingresso...

  • Ingresso sede di Rovigliano 15 e 16 settembre 2022

    14/Set/2022

    Ingresso presso la sede di Rovigliano per i giorni 15 e 16 settembre 2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina...

  • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 18.10.21

    15/Ott/2021

    Sospensione delle attività didattiche sede Rovigliano 18.10.2021. Il Dirigente scolastico prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Sospensione delle attività didattiche...

  • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 04.10.21

    1/Ott/2021

    Sospensione attività didattiche sede Rovigliano per il giorno 04.10.2021. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati Sospensione attività...

SEDE DI AGEROLA

  • Orario provvisorio dal 30.10.23 Sede Agerola

    25/Ott/2023

    Orario provvisorio dal 30.10.23 Sede Agerola. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati AGEROLA dal 30.10.2023 53 kB25/10/2023

  • Orario provvisorio dallo 09.10.23 – Sede Agerola

    5/Ott/2023

    Si pubblica la rettifica orario provvisorio dal giorno 09 ottobre 2023 – Sede di Agerola. Il Dirigente scolastico Prof.ssa...

  • Attività simulazione colloquio di esame – sede Agerola

    5/Giu/2023

    Attività di simulazione del colloquio di esame degli studenti presso la sede coordinata di Agerola nei giorni 06-07-08 giugno...

  • ORIENTAMENTO IN USCITA – EVENTO ASSORIENTA

    22/Mag/2023

    ORIENTAMENTO IN USCITA – EVENTO ASSORIENTA. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe Documenti allegati timbro_ORIENTAMENTO IN USCITA - EVENTO...

  • Chiusura sedi di Agerola – 11 maggio 2023

    9/Mag/2023

    VISTA l’ Ordinanza della Commissione straordinaria del Comune di Castellammare di Stabia, N°: 18/2023 , con cui è stata...

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Alberghiero Viviani

I.P.S.S.E.O.A. "Raffaele Viviani"

Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera

Castellammare di Stabia, NAPOLI

Sede Centrale

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80053 Castellammare di Stabia (Napoli)
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E-mail: narh09000q@istruzione.it
PEC: narh09000q@pec.istruzione.it
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Rovigliano
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