• Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Contatti
  • Note legali
  • Accesso
  • ARGO
Alberghiero Viviani
I.P.S.S.E.O.A. Raffaele Viviani
Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera
  • Home
  • Chi siamo
  • CORSI DI DIPLOMA
  • Inclusione Scolastica
  • Galleria Foto
  • AVCP
  • Corso Serale
  • Home
  • Chi siamo
  • CORSI DI DIPLOMA
  • Inclusione Scolastica
  • Galleria Foto
  • AVCP
  • Corso Serale
  • Contatti
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Note legali
  • Accesso
  • ARGO

Archivio Avvisi

  • ULTERIORE rettifica calendario scrutini 2021.22

    pubblicato: 8/Giu/2022

    ULTERIORE rettifica calendario scrutini 2021.22. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

  • Rettifica calendario scrutinio finale 2021/22

    pubblicato: 6/Giu/2022

    Si pubblica la rettifica calendario scrutinio finale 2021/2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

  • Operazioni Preliminari – Corso serale

    pubblicato: 1/Giu/2022

    Convocazione dei consigli di classe per operazioni preliminari finali – Percorso II livello. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

  • Sospensione attività didattiche 03.06.22

    pubblicato: 30/Mag/2022

    Si comunica che, terminati gli esami preliminari e le esercitazioni pratiche e tenuto conto dell’attuale livello del contagio da Covid ancora significativo, per venerdì 03.06.2022 in tutte le sedi dell’istituto si procederà ad interventi di intensa e profonda igienizzazione di tutte le aule, dei laboratori e di tutti gli...

  • Scrutini finale a.s. 2021/22

    pubblicato: 26/Mag/2022

    Si comunica il calendario dello svolgimento telematico degli scrutini finali. I docenti sono pregati di inserire sulregistro elettronico le valutazioni almeno due giorni prima del loro svolgimento. Sarà cura dei Coordinatori di classe  calendarizzare gli incontri, attraverso Google Calendar oppure sul portale Argo ed inviarlo ai componenti del cdc....

  • Assemblee sindacali

    pubblicato: 19/Mag/2022

    Assemblee sindacali per il personale Docente ed Ata in data 26.05.2022 dalle ore 08:00 alle ore 10:00 ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2016-2018 Regionale convocata dalle segreteria FLC-CGIIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL E GILDA-UNAMS e territoriale convocata dall’ANIEF   Al fine di organizzare al meglio...

  • Evento di ORIENTAMENTO IN USCITA “Job maps”

    pubblicato: 17/Mag/2022

    Si informa dell’organizzazione per gli alunni delle classi quinte di tutte le sedi, da parte del  CeSFoL – Centro Studi Formazione e Lavoro – con il supporto tecnico di FMTS Group, dell’evento “JobMaps”, in programma il 19 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00. L’evento sarà trasmesso in live streaming direttamente sulla...

  • Evento di ORIENTAMENTO IN USCITA CPI

    pubblicato: 17/Mag/2022

    Si informa che è stato organizzato l’incontro in presenza in oggetto per gli alunni delle classi quinte, così come nell’ordine appresso indicato: – martedì 24 maggio 2022 ore 09:00  allievi delle quinte sede Centrale – giovedì 26 maggio 2022 ore 09:30  allievi delle quinte di Agerola ed ore 11:00...

  • Prove INVALSI CBT classi II a.s. 2021/22

    pubblicato: 12/Mag/2022

    Per le classi Seconde rispettivamente sede Centrale, Sede di Agerola e sede di Rovigliano, le prove INVALSI Si svolgeranno secondo il calendario allegato. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

  • Adozione libri di testo – modulistica a.s. 2022.23

    pubblicato: 3/Mag/2022

    Adozione libri di testo: istruzione operative e modulistica a.s. 2022.2023 . Il I Collaboratore Prof. Sebastiano Gargiulo

    Carica

    sidebar

    ISTITUTO

    • Amministrazione Trasparente
    • Autovalutazione
    • Curricolo
    • Dirigenza
    • Garante Privacy
    • Organi Collegiali
    • Organigramma e funzionigramma
    • Patto di corresponsabilità
    • POF – PTOF – PDM
    • Prevenzione Sicurezza
    • Regolamenti
    • Relazioni con Istituzioni ed Enti
    • Statuto Studenti

    PROGETTI

    • Progetti PON – POR
      • Istruzioni per l’uso
      • Pubblicizzazione
      • Domande-Schede
      • Graduatorie
      • Bandi
    • Progetti PON 2014 – 2020

    DIDATTICA

    • Area Dipartimenti
    • Didattica a distanza
    • Esami di Qualifica – IeFP
    • Esami integrativi ed idoneità
    • Materiale didattico
    • Visite guidate

    AREA DOCENTI

    • Area Riservata (docenti)
    • Bonus Premiale (L 107/2015) e modalità di rendicontazione “CARTA DEL DOCENTE”
    • Formazione Docenti
    • Docenti neoassunti
    • Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)
    • Graduatoria interna
    • Modulistica
    • Orario
    • Piano delle Attività

    AREA ATA

    • Area riservata ATA
    • Avvisi – Comunicazioni
    • Graduatorie
    • Modulistica
    • Ordine di servizio
    • Piano delle attività
    • Uffici di segreteria – Orari apertura al pubblico

    ALBO D'ISTITUTO

    • Albo pretorio
    • Assenza personale
    • Bacheca Sindacale
    • Bandi di gara
    • Codice disciplinare e di comportamento
    • Concorsi
    • Contrattazione d’Istituto
    • Documento finale di classe
    • Programma annuale Esercizio Finanziario
    • Trasparenza, valutazione e merito
    • Verbali C. d’Istituto
    • Verbali Giunta

    AREA STUDENTI/FAMIGLIE

    • Area Riservata (studenti/famiglia)
    • Borse di Studio
    • Corsi di recupero
    • Credito Scolastico
    • Elenchi delle classi
    • Esame di Stato
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • Orario delle classi
    • Orario ricevimento
    • Spazio alunni
    • Sportello Didattico

    ORIENTAMENTO

    • In Ingresso
    • In Uscita
    • Interno
    • Open Day
    • Progetto

    ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

    • Aziende
    • Convenzione
    • Curriculum Diplomati
    • Enti pubblici
    • Modulistica
    • Normativa
    • PCTO
    • Progetto – Regolamento
    • Proposte WORK PASSION
    • Stage

    sidebar

    CATEGORIA avvisi

    • Tutti gli articoli

    ARCHIVIO ANNO 2022

    • Gennaio 2022
    • Febbraio 2022
    • Marzo 2022
    • Aprile 2022
    • Maggio 2022
    • Giugno 2022

    ANNI PRECEDENTI

    • 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • 2015
    • 2014

    SEDE DI ROVIGLIANO

    • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 18.10.21

      15/Ott/2021

      Sospensione delle attività didattiche sede Rovigliano 18.10.2021. Il Dirigente scolastico prof.ssa Giuseppina Principe

    • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 04.10.21

      1/Ott/2021

      Sospensione attività didattiche sede Rovigliano per il giorno 04.10.2021. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • Avviso Sede di Rovigliano

      14/Mag/2021

      Si pubblica avviso per la Sede di Rovigliano. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • Calendari Esame di Stato a.s. 2019/20-Sede Rovigliano

      15/Giu/2020

      Calendari Esame di Stato a.s. 2019/20-Sede Rovigliano. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • USCITA ANTICIPATA SEDE ROVIGLIANO 11.12.19

      10/Dic/2019

      In considerazione della convocata assemblea sindacale, richiesta dalla Federazione GILDA-UNAMS, di tutto il personale che si svolgerà per mercoledì...

    SEDE DI AGEROLA

    • Esame preliminare Agerola VA EA

      1/Giu/2022

      Esame preliminare Agerola VA EA. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI SEDE DI AGEROLA

      7/Mag/2022

      RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI SEDE DI AGEROLA. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • VISITA GUIDATA A PROCIDA DEL 20.05.22

      4/Mag/2022

      Si comunica che la visita guidata in oggetto per attività di PCTO per gli alunni delle sede Coordinata di...

    • Emergenza per chiusura SS 163 in località FURORE – attivazione DDI

      1/Dic/2021

      A causa dell’evento franoso che nei giorni scorsi ha interrotto il traffico veicolare tra Amalfi ed Agerola così impedendo...

    • Orario provvisorio dal 15.11 al 19.11.21

      15/Nov/2021

      Si pubblica l’ orario provvisorio dal 15 novembre al 19 novembre 2021 – Sede di Agerola. Il Dirigente scolastico...

    COLLEGAMENTI

    • amministrazione-trasparente
    • BURC
    • csa-napoli
    • governo-italiano
    • indire
    • invalsi
    • iscrizionionline
    • MIUR
    • noipa
    Alberghiero Viviani

    I.P.S.S.E.O.A. "Raffaele Viviani"

    Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera

    Castellammare di Stabia, NAPOLI

    Sede Centrale

    Via Annunziatella, 23
    80053 Castellammare di Stabia (Napoli)
    Tel. 081 8713843
    Tel. 081 8714116
    Tel. 081 8716830
    Fax. 081 0112257
    E-mail: narh09000q@istruzione.it
    PEC: narh09000q@pec.istruzione.it
    Cod. Fiscale: 90039480638
    Cod. Mecc. NARH09000Q
    C/C postale: 22564801

    Coordinate bancarie

    Intestato a :I.P.S.S.E.O.A. RAFFAELE VIVIANI
    IBAN IT 34 | 01030 22100 000001260881
    Divisa e Tipo conto IN EURO DI TESORERIA

    Sede Coordinata

    Agerola
    via Vertina
    Tel. / Fax. 081 8731681

    Succursali

    Rovigliano
    Via Cantieri Metallurgici
    Tel. 081 8700890
    Fax. 081 0112776

    Instagram

    IPSSEOA “R.Viviani”
    Corso serale

    RSS

    Il nostro podcast Diario a distanza
    • Privacy Policy
    • Cookie policy
    Revoca consenso ai cookie
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
    Revoca consenso ai cookie