• Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Contatti
  • Note legali
  • Accesso
  • ARGO
Alberghiero Viviani
I.P.S.S.E.O.A. Raffaele Viviani
Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera
  • Home
  • Chi siamo
  • CORSI DI DIPLOMA
  • Inclusione Scolastica
  • Galleria Foto
  • AVCP
  • Corso Serale
  • Home
  • Chi siamo
  • CORSI DI DIPLOMA
  • Inclusione Scolastica
  • Galleria Foto
  • AVCP
  • Corso Serale
  • Contatti
  • Accessibilità
  • Mappa del Sito
  • Note legali
  • Accesso
  • ARGO

Archivio Comunicazioni

  • VISITA GUIDATA A PROCIDA DEL 20.05.22

    pubblicato: 4/Mag/2022

    Si comunica che la visita guidata in oggetto per attività di PCTO per gli alunni delle sede Coordinata di Agerola verso l’isola di Procida, già prevista per l’1.4.2022 e rinviata per le avversità metereologiche, si svolgerà con le medesime modalità per venerdì 20 maggio p.v.. Il Dirigente scolastico Prof.ssa...

  • Piano corruzione 2022/24

    pubblicato: 2/Mag/2022

    Piano Triennale per la prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche della Campania 2022-2024. http://www.campania.istruzione.it/piano_triennale_prevenzione.shtml   Il I Collaboratore Prof. Sebastiano Gargiulo

  • Annuncio lutto

    pubblicato: 11/Apr/2022

    E’ con profondo sgomento ed immenso dolore che annuncio il gravissimo lutto, che ha colpito la nostra Dirigente Scolastica prof.ssa Giuseppina Principe per la scomparsa prematura ed improvvisa della sua amata figlia MARIA SOFIA!!! Alla terribile notizia tutti hanno reagito con profondo sconforto, unendosi al dolore della Dirigente Scolastica...

  • Orario di servizio – comunicazione assenza per malattia

    pubblicato: 8/Apr/2022

    Si rammenta a tutto il personale in servizio presso questa Istituzione Scolastica che le eventuali assenze per malattia vanno comunicate tempestivamente all’UFFICIO DEL PERSONALE, entro l’inizio dell’orario di servizio. Si precisa, altresì, che in caso di assenza dovuta a malattie che non comportino trattenute retributive (come ad es. Covid-19...

  • Sanificazione ambienti Sede centrale

    pubblicato: 7/Apr/2022

    Si comunica ai Corsisti ed ai docenti del Percorso di Secondo Livello per Adulti (Corso Serale) che domani 08 aprile 2022 le lezioni termineranno alle ore 18:30, al fine di consentire la sanificazione degli ambienti scolastici della sede centrale. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

  • RINVIO VISITA GUIDATA A PROCIDA

    pubblicato: 31/Mar/2022

     Si comunica che, purtroppo, a causa delle avverse condizioni meteo non potendosi svolgere la visita guidata in oggetto verso l’isola di Procida, la prevista attività viene rinviata al prossimo 22 aprile 2022. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

  • COMUNICATO STAMPA TRAVEL GAME

    pubblicato: 31/Mar/2022

    Si pubblica il COMUNICATO STAMPA TRAVEL GAME. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

  • Prova di evacuazione programmata per il 26/27.04.22

    pubblicato: 26/Mar/2022

    In uno dei giorni 26, 27 aprile 2022 si terrà una prova di evacuazione, durante la quale sarà simulato l’evento terremoto. Si ricordano le modalità di svolgimento della prova: Preliminarmente ci sarà il segnale di allerta (che simulerà la scossa di terremoto): vari suoni brevi Gli alunni devono: mettersi...

  • Comunicazione uscita anticipata

    pubblicato: 3/Gen/2022

    Comunicazione uscita anticipata dalla Scuola per interruzione servizio idrico. Il I Collaboratore Prof. Sebastiano Gargiulo

  • Documentazione Esami di Stato a.s. 2021/22

    pubblicato: 21/Dic/2021

    Documentazione occorrente per essere ammessi a sostenere gli Esami di Stato a.s. 2021.2022. Il I Collaboratore Prof. Sebastiano Gargiulo

    Carica

    sidebar

    ISTITUTO

    • Amministrazione Trasparente
    • Autovalutazione
    • Curricolo
    • Dirigenza
    • Garante Privacy
    • Organi Collegiali
    • Organigramma e funzionigramma
    • Patto di corresponsabilità
    • POF – PTOF – PDM
    • Prevenzione Sicurezza
    • Regolamenti
    • Relazioni con Istituzioni ed Enti
    • Statuto Studenti

    PROGETTI

    • Progetti PON – POR
      • Istruzioni per l’uso
      • Pubblicizzazione
      • Domande-Schede
      • Graduatorie
      • Bandi
    • Progetti PON 2014 – 2020

    DIDATTICA

    • Area Dipartimenti
    • Didattica a distanza
    • Esami di Qualifica – IeFP
    • Esami integrativi ed idoneità
    • Materiale didattico
    • Visite guidate

    AREA DOCENTI

    • Area Riservata (docenti)
    • Bonus Premiale (L 107/2015) e modalità di rendicontazione “CARTA DEL DOCENTE”
    • Formazione Docenti
    • Docenti neoassunti
    • Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)
    • Graduatoria interna
    • Modulistica
    • Orario
    • Piano delle Attività

    AREA ATA

    • Area riservata ATA
    • Avvisi – Comunicazioni
    • Graduatorie
    • Modulistica
    • Ordine di servizio
    • Piano delle attività
    • Uffici di segreteria – Orari apertura al pubblico

    ALBO D'ISTITUTO

    • Albo pretorio
    • Assenza personale
    • Bacheca Sindacale
    • Bandi di gara
    • Codice disciplinare e di comportamento
    • Concorsi
    • Contrattazione d’Istituto
    • Documento finale di classe
    • Programma annuale Esercizio Finanziario
    • Trasparenza, valutazione e merito
    • Verbali C. d’Istituto
    • Verbali Giunta

    AREA STUDENTI/FAMIGLIE

    • Area Riservata (studenti/famiglia)
    • Borse di Studio
    • Corsi di recupero
    • Credito Scolastico
    • Elenchi delle classi
    • Esame di Stato
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • Orario delle classi
    • Orario ricevimento
    • Spazio alunni
    • Sportello Didattico

    ORIENTAMENTO

    • In Ingresso
    • In Uscita
    • Interno
    • Open Day
    • Progetto

    ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

    • Aziende
    • Convenzione
    • Curriculum Diplomati
    • Enti pubblici
    • Modulistica
    • Normativa
    • PCTO
    • Progetto – Regolamento
    • Proposte WORK PASSION
    • Stage

    sidebar

    CATEGORIA comunicazioni

    • Tutti gli articoli

    ARCHIVIO ANNO 2022

    • Gennaio 2022
    • Marzo 2022
    • Aprile 2022
    • Maggio 2022

    ANNI PRECEDENTI

    • 2021
    • 2020
    • 2019
    • 2018
    • 2017
    • 2016
    • 2015
    • 2014

    SEDE DI ROVIGLIANO

    • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 18.10.21

      15/Ott/2021

      Sospensione delle attività didattiche sede Rovigliano 18.10.2021. Il Dirigente scolastico prof.ssa Giuseppina Principe

    • Sospensione attività didattiche sede Rovigliano 04.10.21

      1/Ott/2021

      Sospensione attività didattiche sede Rovigliano per il giorno 04.10.2021. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • Avviso Sede di Rovigliano

      14/Mag/2021

      Si pubblica avviso per la Sede di Rovigliano. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • Calendari Esame di Stato a.s. 2019/20-Sede Rovigliano

      15/Giu/2020

      Calendari Esame di Stato a.s. 2019/20-Sede Rovigliano. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • USCITA ANTICIPATA SEDE ROVIGLIANO 11.12.19

      10/Dic/2019

      In considerazione della convocata assemblea sindacale, richiesta dalla Federazione GILDA-UNAMS, di tutto il personale che si svolgerà per mercoledì...

    SEDE DI AGEROLA

    • Esame preliminare Agerola VA EA

      1/Giu/2022

      Esame preliminare Agerola VA EA. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI SEDE DI AGEROLA

      7/Mag/2022

      RETTIFICA CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI SEDE DI AGEROLA. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe

    • VISITA GUIDATA A PROCIDA DEL 20.05.22

      4/Mag/2022

      Si comunica che la visita guidata in oggetto per attività di PCTO per gli alunni delle sede Coordinata di...

    • Emergenza per chiusura SS 163 in località FURORE – attivazione DDI

      1/Dic/2021

      A causa dell’evento franoso che nei giorni scorsi ha interrotto il traffico veicolare tra Amalfi ed Agerola così impedendo...

    • Orario provvisorio dal 15.11 al 19.11.21

      15/Nov/2021

      Si pubblica l’ orario provvisorio dal 15 novembre al 19 novembre 2021 – Sede di Agerola. Il Dirigente scolastico...

    COLLEGAMENTI

    • amministrazione-trasparente
    • BURC
    • csa-napoli
    • governo-italiano
    • indire
    • invalsi
    • iscrizionionline
    • MIUR
    • noipa
    Alberghiero Viviani

    I.P.S.S.E.O.A. "Raffaele Viviani"

    Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l'Ospitalità Alberghiera

    Castellammare di Stabia, NAPOLI

    Sede Centrale

    Via Annunziatella, 23
    80053 Castellammare di Stabia (Napoli)
    Tel. 081 8713843
    Tel. 081 8714116
    Tel. 081 8716830
    Fax. 081 0112257
    E-mail: narh09000q@istruzione.it
    PEC: narh09000q@pec.istruzione.it
    Cod. Fiscale: 90039480638
    Cod. Mecc. NARH09000Q
    C/C postale: 22564801

    Coordinate bancarie

    Intestato a :I.P.S.S.E.O.A. RAFFAELE VIVIANI
    IBAN IT 34 | 01030 22100 000001260881
    Divisa e Tipo conto IN EURO DI TESORERIA

    Sede Coordinata

    Agerola
    via Vertina
    Tel. / Fax. 081 8731681

    Succursali

    Rovigliano
    Via Cantieri Metallurgici
    Tel. 081 8700890
    Fax. 081 0112776

    Instagram

    IPSSEOA “R.Viviani”
    Corso serale

    RSS

    Il nostro podcast Diario a distanza
    • Privacy Policy
    • Cookie policy
    Revoca consenso ai cookie
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo
    Revoca consenso ai cookie